L’ingresso del Villaggio

MUSEO DEL FIORE

All’ingresso del parco di Villa Ormond, si trova la Villa Museo del fiore, una struttura su due livelli. Al suo interno una zona hospitality e l’area accrediti dove i visitatori, previa registrazione su un portale dedicato, potranno ritirare il pass per accedere al Villaggio.

Il cuore pulsante

villa ormond

Nei nostri studi passeranno i cantanti in gara, personaggi dello spettacolo, istituzioni e ospiti.

 

Nella Villa troverete un’area hospitality, un’area lounge e ristorante dove chef titolati si cimenteranno in showcooking proponendo piatti unici e rivisitati della tradizione italiana e ligure.

La splendida struttura in vetro

padiglione liberty pedriali

Situato di fianco Villa Ormond, il Padiglione Liberty Pedriali è una location esclusiva caratterizzata dalle alte volte in vetro e da cupole alle estremità della stessa struttura.
Un luogo unico, armonico e affascinante.

 

Qui si svolgeranno: Showcase, Party serali, Talent Show, Sfilate di moda e Convegni

BALCONE FRONTE ARISTON

Il Villaggio del Festival significa anche Il balcone sul green carpet fronte Ariston, una postazione privilegiata ed esclusiva nel cuore del Festival, che viene utilizzata per collegamenti media con TV, radio, giornalisti, cantanti, vip, influencer.

Nella scorsa edizione, tra le varie attività, dal nostro balcone, si sono svolti i servizi tv di “Striscia la Notizia” con Pinuccio.

Solverwp- WordPress Theme and Plugin