I partner

Essere partner del Villaggio del Festival di Sanremo significa garantirsi un ruolo di prestigio nell’evento collaterale più grande della città di Sanremo durante la settimana del Festival.

Dalle eleganti location del Parco di Villa Ormond, con i suoi spazi esclusivi come lo studio interviste, l’area hospitality e la lounge, alle piazze e vie della città, animate durante la settimana da oltre 80.000 visitatori, il brand avrà una visibilità straordinaria con diverse rilevanti opportunità.

 

  • Logo del partner visibile su tutti i backdrop fotografici.
  • Logo del partner sui backdrop dello studio interviste per foto e video distribuiti sui social.
  • Area Hospitality brandizzata esclusivamente dal partner.
  • Corner informativo personalizzato.
  • Allestimento grafico personalizzato per selfie e video condivisi sui social.
  • Brandizzazione dell’area ristorante con logo del partner.
  • Logo del partner nell’esclusiva lounge area.
  • Showcase, aperitivi tematici e convegni.
  • Visibilità del partner nell’area accrediti.
  • Brandizzazione dei pass d’accesso e dei cordini.
  • Iniziative nelle piazze di Sanremo con un flusso di oltre 80.000 persone.
  • Logo del partner su ledwall piazze centro città per 5 secondi ogni ora o spot di 15 secondi.
  • Infopoint panoramici personalizzabili posizionati strategicamente nelle piazze.
  • Eventi e attività in alcune Piazze del Centro di Sanremo.
  • Azione di Marketing personalizzata.

+ 9.000 INGRESSI

+ 1.000
OSPITI

3 Milioni

di Visualizzazioni sui nostri canali Social

1,5 Milioni

di Visite sul Sito Web

10 Milioni

di Contatti Raggiunti

+150 TESTATE

parlano del villaggio

Compila il Form per essere ricontattato!

Solverwp- WordPress Theme and Plugin